19 Settembre 2021

Trends Day Modì Hair

Affiliati Modì Hair e clienti Davines hanno partecipato all’evento milanese. Protagonisti creatività e progettualità.


Organizzato al teatro Elfo Puccini di Milano, Trends Day è l’evento curato da Modì Hair, gruppo partner Davines. Sul palco di Trends Day Modì Hair anche due hairstylist internazionali del brand di Parma: Samuel Rocher e Jan Przemyk. Tra le novità 2015, gli education affiancati da corsi d’inglese per affrontare l’Expo Milano. E, per gli affiliati, il servizio di gestione della pagina Facebook in modo professionale.

Armocromie

Tagli pratici, trecce, intrecci, linee morbide e sconnesse si ispirano all’armonia dei colori e al vivere bene. La nuova collezione Armocromie è dedicata alla donna in grado di ispirare, che ama artigianalità e scelte natural chic.

Mood 01

Tagli corti, asimmetrici, dai volumi esasperati e teatrali. Mood 01 è dedicata alla donna giovane, dinamica e metropolitana che ha un occhio di riguardo per il new hip hop. Giochi cromatici, realizzati con la tecnica di colorazione Flamboyage e con nuance Pure Color della linea ammonia-free A New Color di Davines, danno forza e carattere ai look interpretati da Simone Barletta, Maria Servillo e Letizia Cinquemani.

Minimal

Vito Barletta e Nunzia Iamarrone hanno invece proposto una donna minimale. Intrecci, annodi e volumi maxi interpretano la donna che ha un approccio culturale verso la bellezza.

Per l’uomo

Tre look maschili creati da Francesco Cirignotta: grafico, sportivo e under 18 con ciuffo lungo e sfumature laterali cortissime come i celebri attori e vip. Tornano di gran moda barba e tagli di capelli anni ’80.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità