24 Giugno 2025

Tea Tree

La linea di prodotti Paul Mitchell Tea Tree è ideale per chi ama gli ingredienti naturali e per i consumatori eco-consapevoli che cercano una esperienza sensoriale olistica e nello stesso tempo vogliono fare qualcosa per l’ambiente.


I prodotti Tea Tree sono infatti realizzati con materie prime di origine naturale e confezionati in contenitore realizzati in PETE, un materiale plastico che può essere facilmente riciclato per produrre filati e o materie prima per creare nuovi flaconi e bottiglie.

La linea Tea Tree si differenzia anche per il suo importante impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente. È infatti una linea certificata 100% carbon offset vale a dire che le emissioni di anidride carbonica create con la sua produzione vengono interamente compensate dall’impiantamento di alberi grazie all’adesione al programma anti-emissioni dell’organizzazione Reforest’Action. Partecipando a questo programma, Paul Mitchell con la linea Tea Tree e con l’aiuto di tutti i suoi clienti pianterà 500.000 alberi entro il 2016 supportando progetti di riforestazione in Perù e Guatemala.

Vediamo qui un focus sullo Shampoo Tea Tree Special: purificante, tonificante e rinfrescante. Elimina le impurità lasciando i capelli freschi e puliti, lucenti e vitali.

Tra i suoi ingredienti, il Tea Tree Oil estratto della Melaleuca Alternifolia, pianta nota per le sue proprietà purificanti e antibatteriche. La sua speciale formula contiene anche estratti da lavanda, menta e germe di grano, ingredienti che contribuiscono a rendere unico questo shampoo.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità