28 Settembre 2021

Tea Tree

La linea di prodotti Paul Mitchell Tea Tree è ideale per chi ama gli ingredienti naturali e per i consumatori eco-consapevoli che cercano una esperienza sensoriale olistica e nello stesso tempo vogliono fare qualcosa per l’ambiente.


I prodotti Tea Tree sono infatti realizzati con materie prime di origine naturale e confezionati in contenitore realizzati in PETE, un materiale plastico che può essere facilmente riciclato per produrre filati e o materie prima per creare nuovi flaconi e bottiglie.

La linea Tea Tree si differenzia anche per il suo importante impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente. È infatti una linea certificata 100% carbon offset vale a dire che le emissioni di anidride carbonica create con la sua produzione vengono interamente compensate dall’impiantamento di alberi grazie all’adesione al programma anti-emissioni dell’organizzazione Reforest’Action. Partecipando a questo programma, Paul Mitchell con la linea Tea Tree e con l’aiuto di tutti i suoi clienti pianterà 500.000 alberi entro il 2016 supportando progetti di riforestazione in Perù e Guatemala.

Vediamo qui un focus sullo Shampoo Tea Tree Special: purificante, tonificante e rinfrescante. Elimina le impurità lasciando i capelli freschi e puliti, lucenti e vitali.

Tra i suoi ingredienti, il Tea Tree Oil estratto della Melaleuca Alternifolia, pianta nota per le sue proprietà purificanti e antibatteriche. La sua speciale formula contiene anche estratti da lavanda, menta e germe di grano, ingredienti che contribuiscono a rendere unico questo shampoo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCourage
Articolo successivoGruppo L’Oréal. 2014 in crescita