Arvi’s Framesi Boutique ha curato hair e make up di Il Volo, vincitori della 65a edizione del Festival della Canzone Italiana.
Il look dei tre ragazzi de Il Volo, i vincitori della 65a edizione del Festival di Sanremo, è stato realizzato dal salone milanese Arvi’s Framesi Boutique. E così Il Volo vince a Sanremo anche nel look.
“Io mi sono occupata dei capelli, mentre il mio collega Paolo Demaria del make up” ci racconta Sabrina Arvizzigno “Quale stile abbiamo scelto? Il look doveva abbinarsi ai loro eleganti abiti di Armani e al loro spirito dinamico e fresco. Abbiamo quindi optato per un’acconciatura classica, ma resa più frizzante da un tocco dandy. Non volevamo, data la giovane età, che il loro look risultasse démodé.”
Il tocco finale e identificativo è stata il ciuffo: “Ai vincitori del festival piace tanto il ciuffo e quindi ci ho giocato molto. Più fresco e spettinato di giorno, più elegante e spettacolare sul palco dell’Ariston”.
Arvi’s Framesi Boutique ha seguito i ragazzi de Il Volo per tutto il giorno, durante le interviste, sul palco e durante la realizzazione del loro video. Sabrina e Paolo hanno curato make up e capelli anche di Lorenzo Fragola e Gianluca Grignani. Il salone milanese è aperto solo da due mesi e nasce dalla collaborazione di Sabrina Arvizzigno (proprietaria anche di un salone vicino a Como) con Framesi.