19 Settembre 2021

Vitality’s a Casa Sanremo

Gran lavoro per gli acconciatori partner Vitality's a Casa Sanremo. Hanno realizzato i look degli ospiti nel backstage di Radio 105 e Radio Montecarlo.


Dopo Sanremo 2012, gli acconciatori di Vitality's sono tornati nella città dei fiori per essere protagonisti di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana. Nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e inaugurata quest'anno da Anna Falchi, Casa Sanremo ha accolto dall’8 al 14 febbraio artisti, ospiti internazionali e giornalisti che hanno preso parte a quella che è indiscutibilmente considerata una tra le più importanti rassegne legate al mondo dello canzone italiana.

Un’area elegante ed accogliente che ha messo insieme eccellenze enogastronomiche, musica, moda, concorsi letterari, sfilate e naturalmente l'acconciatura. Ogni giorno un gruppo di professionisti Vitality's si è preso infatti cura degli ospiti del Festival realizzando – dietro le quinte di Radio 105 e Radio Montecarlo – un servizio acconciature dalle 10 alle 22, senza interruzioni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlter Ego Italy. Nuovo logo
Articolo successivoReallusion