Design e bellezza si sposano per dare vita a un ambiente esclusivo e accogliente. Nasce a Firenze Vincent +4Nero = hair & design.
Un nuovo salone apre i battenti a Firenze. Uno spazio dal concept innovativo, dove lo shopping e la cura dei capelli firmata Davines convivono armoniosamente. Situato in via Carlo Marsuppini, Vincent +4Nero = hair & design nasce dalla collaborazione dell’hairstylist belga Vincent Meulenyzer con Ilaria Becciolini e Paolo Nesi, titolari del vicino negozio di interior design 4Nero.
“L’idea mi è venuta vedendo lo store Antropologie di New York che riunisce coiffure e shopping di tendenza, e il salone di Jean Marc Joubert in Rue Napolèon, dove fra un taglio e una colorazione le clienti possono lasciarsi tentare dall’acquisto di pezzi di design dall’impronta vintage” racconta Vincent. Entusiasta di questo nuovo modo di inserire la coiffure in un concept più ampio e accattivante, mi sono chiesto: perché non provarci anche a Firenze?”.
E così nasce Vincent +4Nero = hair & design. Alle pareti tessuti di Hermès e Loropiana si combinano con poltrone Thonet e oggetti di design griffati. Il tutto condito dall’attenzione per l’ambiente, rispettando i canoni eco-friendly che caratterizzano Davines. E per un piacevole momento di relax, un’area giardino con pezzi di arredamento da esterno acquistabili dalle clienti.