15 Luglio 2024

Alter Ego Italy. Nuovo logo

Dopo 25 anni di storia, presentato a Officine del Volo a Milano il nuovo logo Alter Ego Italy. Molto più che un cambio d'immagine.


A fare la presentazione ufficiale davanti ai concessionari partner d’Italia, i due titolari, Gianni e Federico Pegorin, e Nicoletta Peruzzo, direttore marketing del brand. “La mia visione di avere un marchio di prodotti professionali esclusivi nacque nel 1988 ma mai avremmo immaginato una crescita così rapida ed importante” spiega Federico Pegorin. “Il vecchio marchio rappresentava la nostra storia ed una parte della nostra vita ma ormai 'ci stava stretto'. Era giunto il momento di presentarsi sul mercato con una nuova immagine all’altezza delle scelte che il marchio sta compiendo. Un’immagine moderna, raffinata e prestigiosa, degna di competere nell’arena internazionale” aggiunge Gianni Pegorin.

Il marchio Alter Ego Italy fu ideato da Federico Pegorin alla fine degli anni Ottanta. Nei suoi 27 anni di storia, ha percorso e raggiunto numerose tappe ma, sempre più nel tempo, ha cercato di affermare e rafforzare il sodalizio con il mondo professionale dei parrucchieri, riservando loro una distribuzione esclusiva.

“Si tratta di un passo importante e di un cambiamento molto sentito all’interno dell’azienda” dichiara Nicoletta Peruzzo. “Sappiamo che un nuovo logo rappresenta molto più di un cambio immagine: rivela la nuova identità del marchio in tutti i suoi aspetti e in tutta la sua complessità!”.

Dal 2012 Alter Ego Italy si avvale della guida stilistica di Craig Smith, global creative director. “Abbiamo un’offerta di prodotti all’avanguardia che si rinnova continuamente per rispondere alle sempre maggiori esigenze del mercato” afferma Nicoletta Peruzzo. “Contiamo su una solida squadra di collaboratori che lavora con passione e dedizione; proponiamo sul mercato i giusti ambasciatori che portano all’esterno il messaggio aziendale con coerenza. Questo è Alter Ego Italy e questa è la nostra forza. Ci appoggeremo con sicurezza alle solide radici costruite nel tempo per guardare con fiducia e determinazione agli anni a venire. Siamo approdati in una nuova era ma… siamo solo all’inizio!”.

Numerose le novità Alter Ego Italy presentate in questo evento a Milano. In particolare:

Be Blonde si amplia con referenze specifiche per la cura e il trattamento dei capelli biondi, decolorati o schiariti a casa come in salone.
Hasty Too Runway Collection presenta nuovi prodotti di styling per la creazione di look professionali e da passarella.
• La campagna estiva Arganikare Tropical che ha già incuriosito per le forti promozioni che verranno realizzate a supporto.
Kolorgraphie, la collezione Primavera/Estate 2015 che, ispirandosi alla geometria perfetta delle forme, celebra e enfatizza la bellezza unica del colore.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità