2 Marzo 2024

La pagella a Eleonora Carisi

Pubblicità

Com'è il look della fashion blogger Eleonora Carisi? I parrucchieri italiani lo promuovo e assegnano un 7,8.


Ieri proprietaria di una boutique, oggi trendsetter internazionale. Abbiamo chiesto a 4 parrucchieri italiani di dare il voto a hair look, colore e stile di Eleonora Carisi. Il risultato? Un bel 7,8.

Sempre pronta al cambio di look e ad anticipare le tendenze, la fashion blogger è decisamente avant-garde.

Paola Barattini

Si vede che Eleonora fa parte del mondo creativo. Personalità forte e molto interessante, adoro quando sceglie di essere ribelle e mescola colori e stili diversi. Dal punto di vista dell'hairstyling è perfetta, giovane e fresca quando osa, quando i capelli si trasformano nel migliore accessorio che indossa, non come in questa foto dove il suo look è troppo pettinato e pulito. Sicuramente è stata una scelta data dalle circostanze, ma visto che lei può, perché non essere diversa?

hair look: 7 colore: 8 stile: 9

 

Michael Bonadduce

Lo stile decisamente non convenzionale e curato dà un'immagine decisa e forte con elementi attuali di trasgressione in bella vista, abbinati con un'acconciatura romantica stile anni Cinquanta. Una fusione di epoche molto interessante. Calca perfettamente lo stile rétro. Forse in questo mix qualche tocco di rosso in più sui suoi capelli non sarebbe stato male…

hair look: 7 colore: 7 stile: 9

 

Ada Mirò

Una top blogger che non trascura mai nulla, pensando anche ai suoi segni distintivi che creano un contrasto deciso con il colore ambrato della pelle. Aria da bad girl, un po’ stile Asia Argento, e un sorriso appena accennato, direi quasi malizioso. Grande capacità di personalizzare qualsiasi outfit senza apparire mai eccessiva. Look deciso e sempre perfetto, capelli super fissati per tenute d'alto effetto e di lunga durata.

hair look: 6 colore: 7 stile: 8
 

Francesco Pucci

Eleonora è una vera avanguardista, sempre pronta a qualsiasi trasformazione e attenta alle anticipazioni. Non teme di cambiare taglio, gioca con forme e lunghezze, adora le asimmetrie, specie nei raccolti, ma riesce sempre ad ottenere un risultato morbido e femminile. La sua verve creativa si nota soprattutto nelle scelte del colore. È stata la prima a sdoganare il deep dye, interpretandolo per Redken con il contrasto pink su base scura, in un periodo il cui il rosa era ancora una scelta audace. Da allora l’abbiamo vista sfoggiare biondo, bruno e castano riscaldato da sfumature nocciola.

hair look: 8 colore: 8,5 stile: 9

 

I nostri 4 giudici

Paola Barattini – International technical creative director MashUp Haircare
Michael Bonadduce – Partner Goldwell e titolare del salone Mimesi-Lab di Firenze
Ada Mirò – Membro del Team Akademía Alter Ego Italy
Francesco Pucci – Redken artist e titolare del salone Enjoy Fashion di Torino.

 

Credits: Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità