23 Aprile 2024

Lo show di Kultò Hair Academy

Pubblicità

Kultò Hair Academy al Wow Color di Wella Professionals. Presentato Magma per schiarire e tonalizzare i capelli. In pedana Giusy D’Onghia.


Kultò Hair Academy è stata una delle protagoniste dell’evento organizzato a Bari da Wella Professionals, all’Hotel Parco dei Principi, il 27 gennaio scorso.

Wow Color ha riunito 800 parrucchieri che hanno conosciuto in anteprima le potenzialità di Magma, uno dei prodotti di punta del 2015 per schiarire e totalizzare contemporaneamente i capelli. Special Guest della serata, Giusy D’Onghia e il suo team di specialist della Kultò Hair Academy che sono saliti in pedana per illustrare la propria history brand in chiave Magma e la nuova collezione Ice.

Ha raccontato Giusy D’Onghia, founder e art director di Kultò: “Il palcoscenico non mi ha mai impressionata, anzi mi sprona a offrire performance di altissimo livello e questa sera sono fiera che il nostro spettacolo sia piaciuto ed abbia confermato la qualità dell'Hair design italiano. La partnership con Wella è un sodalizio importantissimo e sono onorata tutte le volte che scelgono me e la mia Kultò Hair Academy per appuntamenti cosi prestigiosi.

L’ottimo risultato è sicuramente frutto di una collezione vincente, studiata nei minimi dettagli, ma anche del forte gioco di squadra che lega tutto il team di professionisti che collabora al mio fianco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla seconda edizione di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità