28 Marzo 2024

AltaRoma. Idee sposa

Pubblicità

Alle ultime passerelle di AltaRoma anche lo spazio moda per la sposa. Le proposte dello stilista Gianni Molaro. Hairlook by Sergio Valente.


Venti abiti di haute couture sono quelli che ha portato in passerella Gianni Molaro all'ultima edizione di Alta Roma AltaModa, ricreando l'atmosfera divina dell'Olimpo nell'ottocentesca villa Miani. Tutte vestite di bianco avvolte in morbidi drappeggi e veli di chiffon.

Gli abiti sono stati realizzati con preziosi tessuti come il Mikado in seta, il Cady ed il Satin, le linee sono scivolate e a sirena e presentano schiene nude e trasparenti, creando scollature iper femminili. Preziosi i ricami realizzati a mano con cristallo trasparente.

E non poteva mancare uno spettacolare e gigantesco copri spalle in Tulle di colore giallo. Per realizzarlo sono stati impiegati oltre 150 metri di Tulle in seta.

I look sono stati realizzati da Sergio Valente: raccolti eleganti, con inserimenti di tralci di pizzo che donano un effetto di magiche sculture. Mentre il make-up è stato realizzato dalla visagista Valentina Orlando.

Photo Credits: Luca Latrofa/Luca Sorrentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità