Revlon Professional Style Masters Show 2015

A Roma il 20 aprile saranno premiati i vincitori del contest internazionale di Revlon Professional. Iscrizioni aperte fino al 25 febbraio e una categoria riservata ai giovani.


La sesta edizione di Revlon Professional Style Masters Show riunirà migliaia di parrucchieri provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento è a Roma, il 20 aprile 2015.

Per oltre 3 mila parrucchieri, Style Masters Show è l’occasione ideale per scoprire le creazioni più innovative e i nuovi trend su una passerella che raccoglie gli hairstylist più talentuosi del mondo. Durante l’evento saranno anche annunciati i vincitori delle diverse categorie di The Style Master 2015 International Contest. A fare da sfondo all’evento, Roma.

Il Contest

È ancora possibile essere uno dei vincitori di Revlon Professional Style Masters Show 2015: 3.500 partecipanti, 30 Paesi, 9 finalisti internazionali, 1 vincitore assoluto. Revlon ha creato una piattaforma che permette agli hairstylist di esprimere la loro creatività attraverso la creazione di una collezione formata da 1 taglio e 3 look.

Le categorie del contest:
Country Winner: i Paesi partecipanti scelgono il loro vincitore. La giuria selezionerà 9 finalisti che gareggeranno per il Global Award, il Best Technique Award e il Creativity Award, creando dal vivo i loro hair look.
Best Technique Award: precisione e innovazione nell’esecuzione delle tecniche di styling.
Creativity Award: creazioni di look innovativi e originali.
Young Talent Award: giovani talenti dai 18 ai 22 anni avranno la possibilità di esibirsi e di gareggiare per la categoria a loro dedicata.
Global Winner: il vincitore assoluto sarà premiato in base a creatività, tecnica e stile.

Le iscrizioni al contest internazionale sono aperte fino al 25 febbraio 2015 www.stylemasters.com/contest

American Crew All-Star Challenge 

American Crew sta cercando i migliori hairstylist da uomo attraverso l’All-Star Challenge, la competizione internazionale per l’hairstyling maschile. Ta tutti i partecipanti saranno selezionati 15 finalisti tra i quali la giuria internazionale eleggerà il vincitore assoluto.

Iscrizioni aperte fino al 25 febbrario 2015
www.americancrew.com/allstarchallenge

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});