14 Giugno 2024

Pagella al look di January Jones

Pubblicità

Quattro parrucchieri votano il total look della bionda January Jones.


Una delle bionde più eleganti di Hollywood, January Jones vanta un’allure contemporanea e un fascino irresistibile. Quattro parrucchieri (Vincenzo Casillo, responsabile artistico ed education Paul Mitchell Italia, Anita Gruber, Goldwell Educator, Massimiliano Romano. partner Aveda. Marco Todaro, partner Matrix) hanno votato il suo total look. È stata promossa?

Nota per il ruolo di Betty Draper nella serie televisiva Mad Men, con il quale si è guadagnata due nomination ai Golden Globe, l’attrice statunitense si è aggiudicata un bel 7 in pagella. Vediamo nel dettaglio il giudizio dei parrucchieri.

 


In questa foto, doveva essere sicuramente in ritardo per questo appuntamento per non essere potuta passare dal parrucchiere…

Ma una donna così bella può permettersi anche di non avere hairlook curato. Sebbene esprima il massimo della femminilità col capello sciolto. I colori freddi e chiari sono i più adatti per il suo viso e risultano perfetti. Graziosa nel total look.

hair look: 4 
colore: 8 
stile: 7


January, tra le star di Mad Men, è la mia preferita. Del resto il motto di Goldwell è “we love blond!”. Viso interessante con un taglio da una lunghezza medio lunga che sicuramente riesce a essere molto versatile.

Ha un look curato. Taglio delle sopracciglia perfetto, trucco giusto e una pelle bellissima. Pochi consigli se non quello di andare avanti su questo mood. Brava January!

hair look: 8 
colore: 7 
stile: 8

Massimiliano Romano
Con la sua bellezza potrebbe osare di più e il colore che ha scelto per i suoi capelli è troppo modaiolo. Deve decidere se essere la ragazza della porta accanto oppure una sex symbol.

hair look: 6 
colore: 6 
stile: 6

 

Marco Todaro
Il colore dei suoi capelli è perfetto! Personalmente lo preferisco naturale o appena più caldo, le tonalità fredde non la valorizzano. Assume un look notevolmente più nitido con i capelli indietro o con riga laterale.

La riga centrale e la mancanza di volume sulla fronte evidenziano troppo il suo naso, non proprio alla francese. I suoi occhi sono molto più belli quando poco truccati, le basta un po’ di mascara. Semplice e misteriosa, decisamente affascinante.

hair look: 8 
colore: 9 
stile: 8

 

Vincenzo Casillo – responsabile artistico ed education Paul Mitchell Italia
Anita Gruber – Goldwell Educator
Massimiliano Romano – partner Aveda
Marco Todaro – partner Matrix.

Credit photo January Jones: Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità