25 Luglio 2024

Studiò Parrucchieri. Back to the future

Un viaggio negli eventi Studiò Parrucchieri 2015. Questo l'obiettivo di Back to the future, evento che si è svolto il 12 gennaio al Theater dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese.


I fondatori di Studiò Parrucchieri hanno proposto per il nuovo anno accademico 2015 percorsi innovativi e inediti, con workshop rivolti sia aìgli aspetti tecnico-stilistici (taglio, finish, colore e raccolto) sia agli aspetti strategici per una ottimale gestione del salone (comunicazione, marketing e i social media).

Presenti all’evento, tutti i formatori coinvolti nel programma: Federica Peyla, wedding planner e scrittrice, Massimo Castrovilli, professionista del settore business, Denis Balbo, digital marketing manager presso L’Oréal Professionnel.

Erano presenti anche Aldo Nasi, caposettore di Kérastase, e Daniele Polverari, caposettore di L’Oréal Professionnel, che hanno anticipato le novità aziendali 2015.

Non poteva mancare il momento moda con la presentazione delle due nuove collezioni: Fairy Tale, spring/summer collection 2015, e Opera Prima, collezione autunno/inverno.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Illumina Collection by KH Hair Creative and Colour Teams

The Illumina Collection by the KH Hair Creative and Colour Teams showcases the beauty of Illumina colour. In collaborazione con Wella Professionals, la Illumina Collection...

Sharon Stone: la regina del mitico Pixie Cut

Oltre che per la sua classe e bellezza, Sharon Stone è diventata celebre per il suo leggendario Pixie Cut, un taglio che l’ha resa...

Wahl Professional lancia la campagna “Make it With Wahl”: Innovazione e impegno per il futuro

Wahl Professional, da oltre un secolo, rappresenta il massimo livello di eccellenza nel campo degli strumenti elettrici per barbieri, grazie alla sua continua innovazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità