19 Settembre 2021

Beyonce: capelli da Black Diva

Passa attraverso l’hair style il successo di Beyonce: capelli oltre le spalle e Shatush dopo la riuscitissima parentesi del bob.


Incarna perfettamente il modello di Venere Nera del Terzo Millennio, Beyonce. Capelli da leonessa, fisico statuario e grinta da panterona, la più amata delle black diva è infatti diventata un riferimento “fashion & beauty” che ha segnato gli ultimi quindici anni di show business, vantando numerosi tentativi di imitazione, non sempre ben riusciti. In attesa di un sesto album ancora in preparazione, l’ex Destiny’s Child si appresta ora a dominare anche il 2015, al fianco del marito Jay-Z.

Una voce inconfondibile, un look sempre impeccabile e un corpo al limite del curvy (ma mai oltre certi limiti). Ecco la ricetta magica del successo di Beyonce. Capelli sempre perfetti è l’altro fattore che ha fatto la differenza, dando vita alla più grande star degli ultimi tempi. Durante la sua carriera il colore naturale – un castano decisamente scuro – ha subito diverse trasformazioni. Ai tempi delle Destiny’s Child, Beyonce prediligeva lunghezze medie e ricce, associate a tonalità chiare del castano, fino a sconfinare nel biondo, per dare maggiore risalto all’incarnato ambrato.

Nell’ultimo periodo – dopo avere altalenato tra tagli medi e lunghi, alternati a un riuscitissimo bob – la cantante è tornata alla lunga chioma che scende oltre le spalle. Eccoci allora all’ultimo hair style di Beyonce: capelli selvaggi ma lisci, caratterizzati da morbide onde e da uno Shatush dalle sfumature biondo oro. Dopo il bob del 2014, che aveva sorpreso tutti in positivo, un ricorso aggressivo alle extension per ricordare a tutte le “colleghe” che la regina del pop è ancora una volta lei.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMen’s Look
Articolo successivoGlam Mood