28 Settembre 2021

Beautifying Composition

Aveda arricchisce l'esperienza aromatica di Beautifying Composition con Creme Cleansing Oil e Beautifying Body Moisturizer.


Beautifying Creme Cleansing Oil è un detergente delicato, arricchito da una miscela di oli nutrienti che eliminano dolcemente le impurità. Ingredienti principali: betaina di Babassu (tensioattivo che deterge dolcemente la pelle), olio d’oliva e cartamo di origine biologica certificata che detergono e mantengono inalterata la naturale barriera della pelle

Beautifying Body Moisturizer è una crema ricca che garantisce idratazione per un’intera giornata. Ingredienti principali: cartamo di origine biologica certificata, olio d’oliva e burro di karité organico che nutrono la pelle e rinforzano le naturali barriere.

Entrambi sono formulati con un aroma che contiene lavanda, bergamotto e rosmarino di origine biologica certificata. The Beautifying Aroma, che ha origine dal Beautifying Composition™, fu uno dei primi Oil Composition nella collezione Aveda. Negli anni è diventato uno degli aromi più amati e uno tra i più venduti. È un ricco olio aromatico adatto per la pelle secca. Ingredienti principali: olio d’oliva e olio di cartamo di origine biologica certificata. Alleviano la secchezza e ripristinano l’idratazione, donando alla pelle elasticità e morbidezza.

Beautifying Ritual

Per vivere questa esperienza aromatica nel migliore dei modi, Aveda suggerisce un rituale giornaliero che comprende respirazione diaframmatica e un dolce massaggio per stimolare lo spirito e rendere più bello il corpo.

Step 1 – Applicare Beautifying Creme Cleansing Oil nel palmo della mano e avvicinare al naso le mani. Respirare profondamente tre volte, contraendo il diaframma.

Step 2 – Massaggiare delicatamente il prodotto creando una schiuma. Di nuovo, avvicinare le mani al naso e inspirare l’aroma.

Step 3 – Detergere il corpo utilizzando la tecnica Ayurvedica che prevede di compiere dei movimenti circolari in corrispondenza delle articolazioni. Risciacquare.

Step 4 – Dopo la doccia o il bagno, massaggiare Beautifying Body Moisturizer sul corpo utilizzando la tecnica Ayurvedica sopra descritta. Consiglio: per migliorare i benefici, aggiungere una goccia di Beautifying Composition™alla crema idratante prima dell’applicazione.

Step 5 – Applicare Beautifying Composition™ sulle cuticole delle unghie per ammorbidirle.

Eco Packaging

Beautifying Creme Cleansing Oil e Beautifying Body Moisturizer sono realizzati con un minimo di 59% di materiale riciclato post-consumo e fino al 41% di bioplastica.

Disponibili nei saloni Aveda da febbraio 2015.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTagliacapelli Professionale PA11
Articolo successivoFjord Fusion