Con questa nuova collezione, Fabio Salsa ci propone di giocare con il carré. Lunghi, medi, vaporosi, spettinati. I capelli diventano sensuali.
Lunghi, spettinati, ricci, lisci o con la frangia. A ciascuno il suo per reinventare il proprio stile. Viso imbronciato, sorriso angelico e occhi ammalianti: tutti gli stati d’animo di questa stagione si prendono gioco del gelo per rendere l’inverno pieno di calore e allegria.
Prodotti specifici creano volume, la spazzola domina i ricci, la messa in piega segue i desideri individuali. E così nascono tagli lunghi, delicatamente dégradé sulle punte, con frangia che addolcisce e sottolinea lo sguardo. Medi, con punte arrotondate, ricchi di movimento e volume per creare l’effetto spettinato.
Il balayage è realizzato solamente sulle ciocche superiori per dare al taglio profondità e dinamismo.
Credits
Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel
Styling: Béatrce Rion
Make up: Charlotte Willer
Photo: Adel Awad
Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel Hair: Fabien Provost e Alexandrine Piel