L'arrivo di Mauro Galzignato in Kemon testimonia la volontà del brand italiano di investire sempre di più in progetti di crescita professionale per gli acconciatori, aiutandoli a sviluppare la propria creatività, ad incrementare il business del salone, a comunicare efficacemente.
Caratterizzato da spirito imprenditoriale, tipico di chi da giovane lascia il proprio Paese per cercare ispirazione all’estero, Mauro Galzignato ha contribuito in Inghilterra alla nascita e allo sviluppo del franchising Ginger Group trasferendo successivamente questo modello di business in Italia dove fonda Rock&RollHair. Il tradizionale concetto di salone viene così abbandonato a favore di un concept che vede la creazione di una vera e propria “crew” di giovani e talentuosi hairstylist.
In seguito, viene nominato art director e national education coordinator per ghd, incarico che lo porta a specializzarsi sulle innovative tecniche di hairstyling.
Oggi, in qualità di nuovo direttore creativo Smart&Style, Galzignato presenta un programma formativo 2015 ricco di nuovi workshop e nuove opportunità di crescita: un sistema formativo programmato in 13 giornate e nato per potenziare sia l’asse tecnico-stilistico sia l’asse marketing del salone.
Un esempio? Il workshop Grooming dedicato alle tendenze Uomo delle collezioni Smart&Style A/I e P/E. Partendo dall’analisi dei trend report d’ispirazione, Mauro Galzignato presenterà le tecniche di taglio uomo, con un focus sull’arte della rasatura e le tecniche di barbering.
Per saperne di più sull'offerta formativa 2015, consultare la pagina Smart&Style del sito www.kemon.it.