26 Febbraio 2024

Mauro Galzignato. Direttore creativo Smart&Style

Pubblicità

L'arrivo di Mauro Galzignato in Kemon testimonia la volontà del brand italiano di investire sempre di più in progetti di crescita professionale per gli acconciatori, aiutandoli a sviluppare la propria creatività, ad incrementare il business del salone, a comunicare efficacemente.


Caratterizzato da spirito imprenditoriale, tipico di chi da giovane lascia il proprio Paese per cercare ispirazione all’estero, Mauro Galzignato ha contribuito in Inghilterra alla nascita e allo sviluppo del franchising Ginger Group trasferendo successivamente questo modello di business in Italia dove fonda Rock&RollHair. Il tradizionale concetto di salone viene così abbandonato a favore di un concept che vede la creazione di una vera e propria “crew” di giovani e talentuosi hairstylist.

In seguito, viene nominato art director e national education coordinator per ghd, incarico che lo porta a  specializzarsi sulle innovative tecniche di hairstyling.

Oggi, in qualità di nuovo direttore creativo Smart&Style, Galzignato presenta un programma formativo 2015 ricco di nuovi workshop e nuove opportunità di crescita: un sistema formativo programmato in 13 giornate e nato per potenziare sia l’asse tecnico-stilistico sia l’asse marketing del salone.

Un esempio? Il workshop Grooming dedicato alle tendenze Uomo delle collezioni Smart&Style A/I e P/E. Partendo dall’analisi dei trend report d’ispirazione, Mauro Galzignato presenterà le tecniche di taglio uomo, con un focus sull’arte della rasatura e le tecniche di barbering.

Per saperne di più sull'offerta formativa 2015, consultare la pagina Smart&Style del sito www.kemon.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità