23 Febbraio 2024

Cosmoprof Bologna 2015. Anteprima show

Pubblicità

Dal 20 al 23 marzo, l’eccellenza internazionale della modacapelli a Bologna. Tra gli eventi in calendario, show e sfilate degli hairstylist top. Tariffe agevolate per chi acquista i biglietti online.


Sul nuovo sito web di Cosmoprof Worldwide Bologna è possibile registrarsi e scoprire in anteprima tutti gli eventi e i contenuti dell’edizione 2015.

Dal 22 al 23 marzo 2015 l’appuntamento è con la 6° edizione di On Hair. Un serrato calendario di show e sfilate permetterà di vedere in passerella l’estro degli acconciatori dei brand: Tony&Guy, Keune, Matrix, Babyliss Pro-Rusk e FaroukSystem.

Il 23 marzo sarà il turno di Hair Ring, lo show dei quattro migliori giovani talenti di Camera Italiana dell’Acconciatura, selezionati da una giuria nei giorni precedenti.

Dove acquistare i biglietti

Tariffe agevolate per chi acquista i biglietti online con carta di credito sul sito www.cosmoprof.it. Per chi stampa il Print At Home sarà possibile accedere direttamente al Cosmoprof senza passare dalle casse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità