21 Aprile 2024

Voto al look di Elizabeth Moss

Pubblicità

Quattro parrucchieri mettono sotto esame il look dell’attrice emergente Elizabeth Moss.


Sguardo terso e sorriso disarmante, Elizabeth Moss ha da poco vinto il premio Golden Globe come migliore attrice nella mini-serie televisivaTop of The Lake (2014). Dal 2007 è Peggy Olson nella produzione drammatica Mad Men.

Quattro parrucchieri hanno votato il suo hair look, il colore dei suoi capelli e il suo stile. Il voto al total look? Un mediocre 6, a testimoniare che il look dell’attrice potrebbe essere valorizzato meglio. La voce ai protagonisti: Vincenzo Casillo, responsabile artistico ed education Paul Mitchell Italia, Anita Gruber, Goldwell Educator, Massimiliano Romano, partner Aveda e Marco Todaro, partner Matrix.

Il movimento nei capelli dona sicuramente alla sua tipologia di viso: onde e ricci sono gli effetti che la rendono più gradevole.

Molto azzeccato questo castano caldo, con delle impercettibili sfumature ramate che illuminano e ingentiliscono i suoi tratti. Total look molto sobrio e misurato, potrebbe osare un po' di più.

hair look: 7 colore: 8 stile: 6

 

Nell'insieme questo colore abbinato a un taglio così rigido e a questa lunghezza dà uneffetto troppo classico e tende a invecchiare un po' Elisabeth. Le consiglierei un taglio più lungo, che lasci scoperto il viso e i suoi splendidi occhi, magari incorniciati da una bella frangia con un colore scuro, ma con delle schiariture delicate. Per il look opterei verso abiti più scollati che allunghino i suoi lineamenti, avendo un viso tondo e collo non troppo lungo.

hair look: 5,5 colore: 5 stile: 5

 

Massimiliano Romano
Il colore castano dei suoi capelli è molto bello e naturale, male sopracciglia bionde non valorizzano il suo look.

hair look: 5

colore: 8

stile: 6

Marco Todaro
Qualcosa in lei non mi convince… La fronte è un po’ troppo spaziosa, anche il colore dei suoi capelli non si addice, la preferivo bionda e con i capelli più lunghi. A mio avviso sarebbe sufficiente un ciuffo più basso o una leggera frangia abbinata ad abiti con scollatura. 

Le immagini non mentono: la scollatura le rende giustizia e le dona più luce. È meglio rivedere qualcosa nel suo total look!

hair look: 6 colore: 6 stile: 6

 

Credit photo: Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità