14 Luglio 2024

Prestige Oil

Trattamento di bellezza proposto da Farmaca International.


Prestige Oil ha una texture leggera, non si risciacqua, si assorbe velocemente senza appesantire i capelli. Inoltre, è ideale per la bellezza delle pelli più sensibili in quanto aiuta a ripristinare la corretta idratazione ed elasticità cutanea per una pelle elastica e levigata. Ideale anche per le mani. Prestige Oil contiene la selezione di 3 oli naturali.

Olio di Argan
Da sempre utilizzato per le sue virtù cosmetiche, è ricco di vitamina A,E, F e svolge un’efficace azione protettiva, idratante ed anti-age.

Olio di mais
Estratto dal germe centrale del chicco, è un integratore per la salute dei capelli grazie all’elevato potere nutriente.

Olio di camelia
Originario dell’Asia, da secoli e' il segreto delle lucenti chiome delle donne giapponesi per le sue eccellenti proprietà idratanti e rigeneranti in grado di rendere il capello più morbido e setoso.


Modo d'uso

Prima dello shampoo – Ideale per preparare i capelli ai trattamenti successivi. Distribuire su lunghezze e punte e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa qualche minuto e sciacquare; procedere con lo shampoo più adatto. Quest’uso è particolarmente indicato per capelli fini e sensibilizzati che richiedono maggior nutrimento.

Prima dell'asciugatura – Dopo aver effettuato lo shampoo, tamponare l’eccesso d’acqua e distribuire su lunghezze e punte. Ideale per donare morbidezza e luminosità e a rendere i capelli più docili al pettine.

Dopo l'asciugatura – Applicare su lunghezze e punte a servizio ultimato. I capelli risulteranno disciplinati, lisci eliminando anche l’effetto dei capelli elettrici.

Trattamento intensivo – In caso di capelli fortemente danneggiati, applicare a capelli asciutti su lunghezza e punte, lasciandolo in posa per qualche minuto. Quindi, procedere con uno shampoo nutriente. Tamponare i capelli per eliminare l’eccesso di acqua ed applicare nuovamente Prestige Oil su lunghezze e punte. Procedere con l’asciugatura desiderata.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità