Igor Rago è il nuovo direttore artistico di ghd. Sostituisce Mauro Galzignato.
Volto nuovo al vertice della direzione artistica di ghd Italia. Dal 1° gennaio scorso, Igor Rago è il nuovo direttore artistico, ruolo precedentemente ricoperto da Mauro Galzignato.
Dal 2011 ad oggi Rago ha ricoperto il ruolo di educational manager per il brand con una esperienza pluriennale nell'hair styling e importanti esperienze di shooting, catwalk, show e costruzione di piani formativi per le aziende del settore. Già da diversi anni nell’Artistic team ghd Italia, Rago ha ora tra i suoi primi obiettivi lo sviluppo di nuovi servizi in salone. Il tutto basato su nuove tendenze ed attraverso una formazione più esigente che metta i parrucchieri nelle condizioni di offrire un prodotto stilistico su misura per i propri clienti.
Cosi Igor Rago ha commentato il nuovo incarico: “Mi impegnerò per portare avanti con determinazione il mio compito per un brand di prestigio come ghd. Conosco i valori che contraddistinguono il marchio nonché l’entusiasmo del team che, sono certo, mi trasmetterà lo spirito giusto per intraprendere questa nuova avventura!”.
Ha detto Tommaso Cuccoli, direttore generale ghd Italia: “È con entusiasmo che accogliamo Igor Rago come nuovo direttore artistico. Siamo un’azienda all’avanguardia composta da persone giovani che in questi anni hanno creato un gruppo consolidato e pronto al cambiamento. Dinamismo, innovazione, integrità e onestà fanno sì che tutte le persone che lavorano in questa azienda siano parte di una grande famiglia”.