Portrait è un tributo allo stile autentico, oltre le mode, dei 25 anni di attività del gruppo Mitù Mline, partner Wella. A definirlo, il tocco di Stefano Milani, direttore artistico Mitù, e del suo team.
Gli hairstyle sono caratterizzati da linee ora sinuose, ora dinamiche e svettanti, dai volumi avvolgenti messi in risalto da finish che ne valorizzano la texture con effetti di design. Styling corti dinamici e caschetti dalle nuche minute rivelano asimmetrie e sfilature per enfatizzare una femminilità puntualizzata da ciuffi seducenti che coprono lo sguardo ed accarezzano il volto. E ancora, acconciature più morbide, dalle linee sinuose, perfette semplicemente al naturale o raccolte in sofisticati chignon per la donna che sceglie lo chic di uno styling “evergreen” con onde composte in una sintesi di raffinatezza.
Il colore perfeziona i look. Biondi siderali dai guizzi cangianti nelle tonalità dell’ambra, rosa intenso e albicocca. Protagonisti anche i bruni nelle nuance più pure o sfaccettati d’ametista e i silver eterei dai riflessi d’argento e madreperlati. E ancora, tonalità dal glamour sobrio di sapore dark come la gamma di colori neutri contemporanei definita da chiaroscuri, accenti acidi e riflessi d’argento, grigio screziato, prugna brunito, blu medioevale e bianco per un mood metropolitano in perfetto equilibrio tra eleganza e high-tech.
Il taglio maschile propone forme senza tempo, con riccioli composti dall’indole sottilmente ribelle, onde naturali e styling dinamici. Da vero gentlemen contemporaneo, si distingue con “cut” raffinati dal carattere deciso.
Hair: Mitù Mline
Hair Concept: Stefano Milani Equipe Vittorio
Styling: Emanuela Mari @ Day Dream
Make up: Carlo Di Donato, Marcella Laboccetta
Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions
Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian, Nioxin