19 Settembre 2021

Best of nails

Focus sulle unghie. Alcune proposte di prodotto per fare delle nails l'“accessorio” per eccellenza.


Si chiama “Midnight Masquerade” l’edizione limitata di smalti creata da Morgan Taylor – brand amatissimo dal fashion system – per scaldare l’inverno con un caleidoscopio di colori che si ispira a broccati, luci soffuse, abiti da sogno e maschere seducenti. La gamma cromatica, pefetta per valorizzare i look delle feste, è composta da due nuance glitterate, due tonalità shimmer e due lacche creme.

Cofanetto che racchiude quattro colori della collezione Faby Future A/I 2014-2015, in formato mini size da 5 ml: toni lunari, glaciali, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Nuit des mystères cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari; Sensual touch è un rosa soft dal fascino sussurrato; It's not black. It's dark è il nero ametista dell’oscurità dello spazio; Lotus flower in Shanghai ricorda una distesa di fiori di loto purpurei nella Shanghai del futuro.

Si chiama “Fall in love” la top selection di lacche professionali proposta da Gamax per questo inverno. Due le collezioni, una ispirata a Parigi con sei raffinate nuance tendenti al nude che spaziano dai rosa naturali ai grigi tortora, l’altra che si rifà a Roma con toni caldi e intensi, che vanno dal bordeaux al giallo malaga. Oltre all’ampia gamma di colori, le lacche professionali Gamax garantiscono una stesura perfetta a lunga durata e sono prive di sostanze nocive come toluene, formaldeide, DPB e canfora.

Idea reagalo il Set Holiday Party di Estrosa contiene due smalti in formato 7 ml per catturare ogni sguardo: il nuovissimo effetto Sparkling Gold abbinato all'intramontabile Rosso Ribes. Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semi permanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e una durata fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle unghie un inconfondibile effetto vetro.

La collezione Chromatic – creata da LCN per le occasioni speciali – comprende, oltre ai prodotti per il make up, tre nail polishes impreziositi dai toni cromati dell’oro e del bronzo dotati di una particolare brillantezza, che sotto la luce si esalta creando molteplici sfumature. Riflessi luminosi anche per le mani con l’hand cream Chromatic Diamonds, che regala un effetto glam alla pelle grazie a leggerissime particelle dorate. Ideale anche per il decolleté e le spalle.

Generation Red è la nuova generazione di gel da ricostruzione di Emmi Nail, azienda tedesca specializzata in prodotti professionali per le unghie. L’innovativa formula di questi gel, privi di acidi e a base di ingredienti di alta qualità, è stata messa a punto per assicurare sicurezza, massima elasticità e facile stesura. I severi test ai quali sono sottoposti i prodotti ne garantiscono inoltre la dermocompatibilità. Molti i prodotti che fanno parte della collezione, per rispondere a tutte le esigenze nel totale rispetto delle unghie.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShampoo Instant Clear Nutrition
Articolo successivoStep by Step Marco Todaro