15 Agosto 2022

Platinum

Innovazione di Jean Paul Mynè nel campo dei trattamenti liscianti.


Non si parla più di cheratina ma di Oxilock Plasma, la sinergia attiva che consente di ottenere un liscio platinum per 3, 4 mesi, rigenerando e ricostruendo anche i capelli più danneggiati. Platinum è proprio il trattamento che sfrutta la tecnologia esclusiva con Oxilock XILOCK Plasma.

Oxilock

Jean Paul Mynè ha scoperto l’Oxilock Plasma un blend di agenti attivi che, grazie all’azione termo attiva della piastratura, è in grado di bloccare il capello nella forma liscia, garantendo il rispetto della salute e ricostruendo anche le fibre più danneggiate. Delicata ed efficace, la sinergia Oxilock Plasma, consente di agire sulla struttura cheratinica senza intaccare i ponti di zolfo migliorandone il benessere ad ogni trattamento. Inoltre, Platinum contiene derivati vegetali tra cui estratti di ibisco in grado di assicurare sui capelli, oltre all’effetto liscio, anche un potente effetto condizionante e ammorbidente.

Platinum

Il trattamento Platinum, oltre a lisciare, dare forza e benessere ai capelli, è capace di liberare il momento dell’applicazione da odore e fumosità. Non solo, grazie alla sua speciale formulazione, permette di raggiungere un liscio Platinum, apportando una ricostruzione totale e una lucentezza vibrante. Da utilizzare anche su capelli bianchi o decolorati. Infatti, il trattamento Platinum, se applicato correttamente, non comporta alcuna modifica del tono di colore o ingiallimento nei capelli colorati o decolorati che mantengono la nuance originaria.

La linea Platinum

Il trattamento Platinum si compone di 3 prodotti:

  • Platinum Shampoo – È il 1 step del trattamento, lo shampoo a pH lievemente basico contenente delicati tensioattivi, pantenolo, estratto di Aloe e derivati della cellulosa per una detersione potente sui capelli e delicata sulla cute.
  • Platinum Treatment – È il trattamento composto da una sinergia di estratti vegetali tra cui l’estratto di ibisco che integrati con siliconi di ultima generazione, lasciano in modo sorprendente e regalano morbidezza unica, proteggendo le fibre capillari dagli stress ambientali.
  • Platinum Conditioner – Studiato per dare la massima lucentezza e pettinabilità e idratazione. Arricchito con olio di mandorle dolci, estratto di cellule staminali vegetali, antiossidanti, proteine della seta e siliconi funzionalizzati è la fase conclusiva del trattamento Platinum.

Il trattamento si realizza in soli 4 semplici step. Dopo 2 passaggi di Platinum Shampoo, basta applicare il Platinum Treatment lasciando in posa 25 minuti (o riducendola a 15 minuti con fonte di calore) e procedere con la fase della piastratura su capelli asciutti al 100%.

Infine, è possibile concludere il trattamento risciacquando e condizionando con il Platinum Conditioner specifico per idratare e districare i capelli. Il risultato finale è un capello liscio, sano e forte, luminoso e corposo.

Grazie alla sua facile applicazione e alla sua azione lisciante e ristrutturante Platinum è adatto per diverse tipologie di clienti:

  • Le clienti che amano un liscio al top duraturo per circa 3-4 mesi.
  • Le clienti colorate, bianche e/o decolorate che desiderano un trattamento efficace ma in grado di rispettare il colore e la struttura dei capelli.
  • Le clienti che hanno capelli decolorati danneggiati o stressati da decolorazione, trattamenti chimici, piastra o phon.
  • Le clienti che sognano un trattamento delicato ed efficace in grado di rispettare la naturalità dei capelli, migliorando il benessere ad ogni applicazione.
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMondo Carita
Articolo successivoShampoo Instant Clear Nutrition