Igora Royal Absolutes

Igora Royal Absolutes è colorazione di Schwarzkopf Professional dedicata alle donne over 40. Si avvale di 3 tecnologie innovative. 


1. La tecnologia Igora Royal Lipid Carrier system permette una migliore penetrazione dei pigmenti colore nel capello e li sigilla all’interno, per un risultato luminoso a lunga durata.
2. La nuova Low-Odour Technology rende il servizio di colorazione in salone più confortevole: l’olio crea una sorta di labirinto all’interno della parte acquosa, così da rallentare il processo di fuoriuscita dell’ammoniaca nell’aria. Risultato: l’applicazione è piacevole all’olfatto.
3. Infine il nuovo Pro-Age-Complex con Siliamine e Collagene. Grazie alla sua struttura simile al velcro nella parte inferiore, ed estremamente liscia nella parte superiore, il Siliamine aderisce perfettamente alla superficie del capello per un trattamento extra e brillantezza anche su capelli secchi, crespi e fragili.

Le 20 nuance di Igora Royal Absolutes assicurano 100% copertura dei bianchi con riflessi moda, estrema brillantezza e lunga durata, extra-trattamento specifico per capelli maturi. Può raggiungere fino a 3 livelli di schiaritura.

Igora Royal Absolutes Age Blend
Questo prodotto invece è rivolto alle donne over 55. Igora Royal Absolutes Age Blend tiene conto delle specifiche problematiche di quest’età. La pelle è più spenta, i segni sul viso tendono a creare ombre che prima non c’erano. E il numero dei capelli bianchi è decisamente superiore. Come rispondere? Con le 10 nuance a doppio riflesso di Igora Royal Absolutes Age Blend, che assicurano il 100% copertura dei bianchi e sono al tempo stesso delicate, esaltano il colore della pelle per un risultato luminoso e naturale.

Nella sua formulazione è presente il nuovo Pro-Age-Complex con Siliamine e Collagene, che conferisce ai capelli volume e morbidezza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,790FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMatthew McConaughey. Glamour Cowboy
Articolo successivoMonochic