26 Febbraio 2024

Express Dry

Pubblicità

Express Dry è la linea di Paul Mitchell. Lo shampoo secco Dry Wash consente di avere i capelli puliti e in ordine per ogni occasione, riducendo il numero dei lavaggi tradizionali.


Stay Strong è invece un prodotto interessante nel segmento dell'Hair Spray.

Dry Wash – Shampoo secco

Azione: questo shampoo secco dà un effetto di detersione, lasciando i capelli freschi, puliti e profumati, ravvivandoli tra un lavaggio e l'altro ed estendendo la durata della piega. Assorbe il sebo in eccesso e permette una minore frequenza di lavaggi. Mantiene il volume naturale, rendendolo ideale per uomo o donna che necessitano di una texture che duri più a lungo nel tempo.

Benefici: la polvere agisce istantaneamente, rinfrescando e ravvivando i capelli spenti ed estendendo la durata della piega. È ideale sia per chi ha capelli medio-fini che risentono maggiormente dell'eccesso di secrezione sebacea, sia per chi ha bisogno di sistemare e rendere i propri capelli puliti e in ordine in pochissimo tempo.

Bonus: la formula ultra-fine viene rimossa con una semplice spazzolata dalla cute verso l'esterno, lasciando il capello pulito e con una texture naturale.

Stay Strong – Spray a tenuta forte

Azione: fissa il look per tutto il giorno e sostiene creando volume. La sua vaporizzazione finissima permette una distribuzione del prodotto in modo uniforme, lasciando il capello lucido e asciutto.

Benefici: questo innovativo spray a tenuta forte offre molti benefici. Incredibile corpo e tenuta al capello e allo stile creato. Grazie all'estrema leggerezza della formula, il capello non si appesantisce ed è facilmente ri-modellabile.

Bonus: gli ingredienti favoriscono la protezione del capello dall'umidità, eliminando effetto crespo ed elettricità statica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità