19 Settembre 2021

Bed Head For Men

Tigi ha rilanciato la linea Bed Head For Men. Dal retrò al moderno, dal vintage all’hi-tech, questa linea soddisfa tutte le esigenze del momento.


Questi sono i prodotti presenti nella linea:

Matte Separation Workable Wax
Per una tenuta forte e massima definizione, Matte Separation Wax combina cera d'api e una miscela di ingredienti pregiati stilizzanti, per donare una tenuta ritoccabile anche dopo molto tempo, garantendo un look forte e flessibile. “Di solito la gente usa la cera sui capelli asciutti come un prodotto di finitura, ma Matte Separation Wax può essere applicata anche sui capelli bagnati o umidi per un look più naturale/bagnato. Ritengo che questa cera abbia una tenuta forte, perciò consiglio di utilizzarla con un taglio di capelli corto, per un effetto “sparato” o per un look corto ed elegante” spiega Piero Gentile, del Tigi Creative Team.

Pure Texture Molding Paste
Per una tenuta media e un finish matte naturale, questa miscela di burro di lampone e cera di carnauba è il prodotto perfetto per uno styling urbano moderno. La cera di carnauba dona texture e modellabilità al capello per la definizione e il controllo del look, mentre Il Burro di Lampone è un emolliente naturale e fonte di Vitamina E, per la difesa dai radicali liberi. “Mi piace usare Bed Head For Men PureTexture Molding Paste come lozione pre-taglio per avere più presa e più vigore, mentre pettino i capelli. Questo aiuta ad accrescere, controllare e migliorare la pettinabilità. È un prodotto eccellente per l’uomo moderno, perfetto per uno stile urbano contemporaneo”, dichiara Bernhard Koelbl, del Tigi Creative Team.

Power Play Firm Hold Gel
Per look brillanti e puliti, questo gel, dal profumo fresco, dona una tenuta forte e una texture leggera. L’acetato di Vitamina E ha un effetto antiossidante, difende dai radicali liberi, e protegge i capelli dai danni, mentre il sistema Defender Combo™ blocca l’umidità e riduce dalla minaccia dei raggi UV, per un risultato finale setoso, con una tenuta flessibile e una luminosità brillante. “Power Play Gel può essere utilizzato per lavorare capelli leggermente umidi, pettinarli nello styiling desiderato o lasciato puro per un look pulito e ordinato, ad esempio con riga laterale, in stile Mad Men; altrimenti, per ammorbidire il look, si può mescolare Power Play con Matte Separation Workable Wax per dare un tocco più cerato con un po' di tenuta; il gel dà più resistenza alla cera, mantenendo uno style leggermente bagnato, mentre la cera dona una texture matte, definita e morbida al gel, in modo che asciugandosi non rimanga statico” illustra Thomas Osborn, del Tigi Creative Team.

Clean Up Shampoo, con Tecnologia Nano-Complex
Le microscopiche particelle presenti nello shampoo (coperte da ben 5 brevetti), specifiche per generare un’azione lisciante sullo stelo, agiscono ad ampio raggio sulla fibra del capello per lasciare una piacevole sensazione di idratazione. Un antico rimedio degli Indiani d’America, il serenoa repens (Saw Palmetto), fonte di antiossidanti, flavonoidi e glicoproteine, rivitalizza i follicoli piliferi, mentre il mentolo fresco stimola il cuoio capelluto; i capelli trasmetteranno una sana sensazione di freschezza nell’aspetto e al tatto.

Clean Up Peppermint Conditioner, con Amino Shield Technology
Questa miscela di agenti condizionanti offre prestazioni ottimali, diffondendosi in modo uniforme sui capelli, per una ristrutturazione forte della superficie e per il miglioramento della texture. Le vitamine E, C e B7, note per le loro proprietà antiossidanti, aiutano a rinforzare e proteggere i capelli, mentre le proteine del grano e della soia forniscono aminoacidi essenziali per i capelli, che appariranno più folti.

Charge Up Thickening Shampoo con Fibrebooster Technology
Sebo e sporco possono spingere i capelli ad ammassarsi, facendo sembrare lo stelo più sottile, piatto e senza vitalità. Charge Up Shampoo rimuove lo sporco e il sebo dai capelli e dal cuoio capelluto, creando una sensazione di foltezza.

Charge Up Thickening Conditioner con Fibrebooster Technology
I fattori chiave per rendere i capelli più corposi sono l'idratazione e il controllo della forma. I capelli idratati appaiono più sani e folti e il pantenolo, che si lega facilmente allo stelo, contribuisce a ridurre la debolezza e l’assenza di vitalità. Charge Up Conditioner contiene molecole igroscopiche che attirano l’acqua e la trattengono. La miscela equilibrata d’ingredienti lascia una piacevole sensazione di capelli più folti, sani e idratati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShadows
Articolo successivoNo Limits!