Novecento parrucchieri si sono ritrovati a Venezia per celebrare con Wella Professionals colori e tendenze capelli 2015.
Wella ha scelto Venezia e l'Hotel Molino Stucky per il lancio di Color Couture, il portfolio 2015 di servizi, colori e tecniche messi a punto dal brand per i propri saloni. Protagonisti dello show che ha riunito 900 parrucchieri italiani, gli ambasciatori di stile del mondo Wella:
• Egidio Borri, toscano, 10 saloni, 40 anni di professione ed una lunga esperienza nella formazione, che ha interpretato il trend Wellbeing con la colorazione Koleston Perfect Innosense;
• Luigi Ciccarelli, titolare 5 saloni e dell’Accademia Maison Mamì, che si è esibito in una performance “pittorica” ispirata al trend Super Natural, presentando la sua tecnica di colorazione Solarium realizzata con Illumina Color e il decolorante Blondor Freelight;
• Cyril Brune, uno dei top stylist internazionali di Wella Professionals, vincitore nel 2003 della prima edizione dell’International Trend Vision Award categoria Young Talent.
Ha proposto il terzo ed ultimo trend colore 2015, Artistic, con anticipazioni delle tendenze primavera/estate 2015 realizzate con il nuovo Magma (prodotto esclusivo Wella che schiarisce e colora in un unico step, offrendo un’ampia gamma di opzioni colore). Ha commentato Alessio Alberti, AD Wella divisione professionale Procter & Gamble: “Color Couture è una grande opportunità di professionalità e di business per tutti gli hairstylist ed è l’espressione più alta di tecnologia, creatività e servizio che mettiamo a disposizione dei saloni Wella per raggiungere i vertici della colorazione e di soddisfazione per la cliente finale”.