21 Aprile 2024

Christina Handricks. Rossa esplosiva

Pubblicità

È Christina Handricks. Esplosiva sotto tutti i punti di vista. È una delle rosse del momento. Il giudizio di quattro parrucchieri.


Vivace, prorompente, frizzante. È tutto questo la rossa Christina Hendricks. Ma il suo total look funziona? Abbiamo chiesto a 4 parrucchieri di giudicare hairloook, colore, stile. Ecco cosa ci hanno risposto Vincenzo Casillo, responsabile artistico ed education Paul Mitchell Italia, Anita Gruber, Goldwell educator; Massimiliano Romano, partner Aveda; Marco Todaro, partner Matrix.

 

Un hairlook con movimento più morbido e disciplinato le donerebbe la sensualità che il suo viso esprime. Questo effetto non curato spegne sicuramente la sua espressività.

Il colore è adatto ai suoi tratti, anche se la preferisco con un tocco di rosso più acceso per dare maggiore carattere a questo ramato. Stile perfetto in una versione casta per un look easy.

hair look: 5 colore: 7 stile: 8

 

Il look di Christina posso definirlo “coraggioso”. Promuovo il colore rosso rame, must di stagione, ma sul taglio non ci siamo. Lo trovo poco curato per una star della TV.

Il mio consiglio è accorciare i capelli per guadagnare un'aria più giovane e fresca, esaltare il colore con dei toni più scuri e profondi in base per un effetto 3d. Riguardo il look: è ora di cambiare stylist!

hair look: 6 colore: 7 stile: 4

 

Massimiliano Romano
Il suo look monocolore fuori dal set mette in risalto la sua chioma rossa e le sue curve senza essere volgare. Il capello raccolto e un taglio deciso valorizzano maggiormente la sua personalità.

hair look: 6 
colore: 7 
stile: 7

 

Marco Todaro
Consapevole del suo fascino, esprime il suo essere donna ancor prima del suo aspetto estetico, unica, certamente rara, una pantera rossa!

Aggiungerei un accessorio, per renderla ancora più particolare, come un paio di occhiali appariscenti e in contrasto cromatico ai suoi capelli. Del resto con le discromie Christina sa giocarci bene: basta notare le nuance dei suoi rossetti… Lei è top!

hair look: 9 colore: 9 stile: 9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità