23 Settembre 2021

Voila’ 3C Intense

Voilà 3c intense è il sistema colore di bellezza di Intercosmo che risponde alle esigenze del target femminile, garantendo tre risultati.


1. Copertura
2. Colore
3. Cosmeticità

Risultati possibili grazie ad una speciale formulazione, composta da 3 sistemi che sono in grado di agire su tre differenti livelli del capello.

1. Color Simphony Sistem – un equilibrio tra pigmenti primari e secondari che assicura contemporaneamente colore intenso, riflessi multi sfaccettati e copertura tenace.
2. Dydormix System – uno speciale mix di condizionante, keratina idrolizzata e aminoacidi della keratina, in grado di ottenere sul capello una cosmeticità assoluta.
3. Red Couple System – una speciale tecnologia per rossi e rame intensi che garantisce riflessi sensuali e profondi, copertura senza necessità di base e lunga durata.

La tecnologia di Voià 3C intense è racchiusa nelle sue 3C: Copertura, Colore, Cosmeticità. E sono garantite da 3 effetti che agiscono sui 3 livelli della struttura capillare.

1. C1 COPERTURA – EFFETTO SIGILLO Livello corteccia L’effetto sigillo avviene a livello di corteccia dove i pigmenti penetrano in profondità, reagendo con l’ossigeno e restando intrappolati all’interno del capello, assicurando così copertura e resistenza del colore. Sempre a livello della corteccia, inoltre, la cheratina idrolizzata può penetrare in profondità, donando corpo e resistenza.

2. C2- COLORE – EFFETTO SINFONIA Livello cuticola L’effetto sinfonia avviene a livello di cuticola, dove l'equilibrio tra pigmenti primari e secondari esalta la cromaticità, con un perfetto equilibrio tra colore e riflesso. Al contempo un pool di 18 aminoacidi della cheratina può agire donando idratazione.

3. C3- COSMETICITA’ – EFFETTO BRILLANTEZZA Livello fusto Grazie a( caricato negativamente) donando morbidezza ed esaltando la ld uno speciale condizionante con carica positiva che si aggancia saldamente al capello uce dei riflessi Voilà 3C Intense ha inoltre altri vantaggi: Fedeltà alla cartella colori che facilita la scelta della nuance.

Ossidazione ritardata che migliora l’utilizzo del colore in applicazione.
• Nuovo sistema antiossidante/riducente che migliora la nota olfattiva e allunga i tempi di ossidazione della miscela
• Bassa concentrazione di ammoniaca.
Aspetto perlato della crema, da sempre particolarità che contraddistingue Voilà e che vede la sua origine nel particolare processo di fabbricazione.
• Nuova fragranza alla rosa e gelsomino, piacevole e rilassante, che riduce la percezione dell’esalazione ammoniacale.
Ossidate a Ph ridotto che passa da 4/5 a 3.0/3.5 per una maggiore stabilità del prodotto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteItaliaBrava
Articolo successivoDesigner