20 Settembre 2021

ItaliaBrava

BaBylissPRO™ propone l'asciugacapelli ItaliaBrava. Tante le qualità tecniche che garantisce.


In particolare, il motore con tecnologia MaxLifePRO, gestito elettronicamente, che permette di eseguire un’asciugatura più rapida, rende l’apparecchio più leggero, funziona più silenziosamente e ha una durata notevolmente maggiore. I motori tradizionali sono dotati di carboni, la cui usura finisce con il causarne la rottura. L’innovazione di questa tecnologia consiste nel sostituire questi carboni con 4 magneti terre rare, molto potenti. ItaliaBrava ha una durata fino a 10.000 ore.

Oltre a questa tecnologia, ItaliaBrava è stato sviluppato nell’ottica dell’ottimizzazione delle condizioni di lavoro e di comfort del parrucchiere. È un apparecchio equilibrato, leggero, che produce solo poche vibrazioni. È inoltre fornito di un filtro di riduzione del rumore per un minore stress acustico e con cavo di alimentazione lungo 2,70 m per una maggiore comodità.

Progettato e prodotto in Italia, ItaliaBrava vanta tutte le migliori prestazioni che ci si aspetta da un asciugacapelli:
• 12 livelli per regolare temperatura;
• velocità, rapidità di asciugatura fino al 50% superiore;
• funzione turbo;
• generatore di ioni 5KV;
• pulsante per l’aria fredda.

Tutto questo rende la marca talmente sicura da garantire l’apparecchio con la formula “soddisfatti o rimborsati”. Nei 30 giorni che seguono l’acquisto dell’asciugacapelli ItaliaBrava, ogni professionista che non soddisfatto ha la possibilità di restituirlo al distributore presso il quale è stato acquistato e ottenere il rimborso integrale.

“Questo asciugacapelli di lusso è l’unico nella sua categoria – spiegano in BaBylissPRO™ – ad asciugare e acconciare in questo modo, e con una durata finora ineguagliata. Un asciugacapelli di categoria media dovrà essere sostituito fino a 15 volte nel corso della vita di un solo ItaliaBrava”.

BaBylissPRO™ e Ferrari hanno riunito in ItaliaBrava stile italiano e tecnologia d’avanguardia. Nel 2010 le due marche avevano riunito i loro settori di competenza, sommando 140 anni d’eccellenza tecnologica per concepire Volare. Oggi hanno rinnovato la loro collaborazione per creare un apparecchio con caratteristiche ancora più avanzate un design di color giallo intenso a rifletterne prestazioni ed efficacia.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTechnofruit Color
Articolo successivoVoila’ 3C Intense