Professional by Fama. Nuova campagna

È l'ultima campagna di comunicazione istituzionale di Professional by Fama. Focus su italianità, colore, creatività.


Arte, cultura, enogastronomia, design, moda: questi i settori in cui il made in Italy prevale sulle altre nazioni. Ma non solo. Il campo della bellezza a tutto tondo si affianca ormai da anni alle eccellenze esportate dal nostro Paese. È proprio in questo settore che si distingue Professional by Fama, azienda 100% italiana, che da oltre trent’anni produce e distribuisce prodotti professionali per acconciatori, interessando oltre 40 Paesi e facendosi ambasciatrice dei valori dell’italianità nel mondo.

E proprio da qui nasce la nuova campagna stampa istituzionale del brand, capace di esprimere le qualità intrinseche del made in Italy attraverso un format essenziale, pulito, moderno, con l’immagine di una donna che incarna valori e canoni estetici contemporanei. Il layout mette in primo piano l’acconciatura: glamour, chic e semplice al tempo stesso, è la rappresentazione ideale della donna italiana, il cui ritratto viene completato dalla scelta di un abbigliamento, anch’esso made in Italy, raffinato ma informale.

Per la realizzazione della campagna stampa, e per la strategia aziendale, Professional by Fama sceglie l’agenzia Dolci Advertising, da oltre 50 anni promotrice, nel vastissimo campo della comunicazione pubblicitaria, di quel modo di fare tipicamente italiano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLe novità firmate GKhair
Articolo successivoMiscellanea