All'ultimo ITVA di Wella a Monte Carlo non poteva mancare l'appuntamento con Sebastian e il suo team artistico internazionale.
Al brand Sebastian e ai suoi due guru, i global art director Shay Dempsey and Michael Polsinelli è stato assegnato l'onore di chiudere l'evento ITVA di Wella 2014 che si è svolto a Monte Carlo.
Uno show in perfetto stile fashion al quale i due stilisti ci hanno abituato da tempo. Sapendo lavorare con grande maestria di tecnica e di atmosfere e suggestioni. Una creatività estremamente contemporanea – originale e al tempo stesso ricca di contaminazioni sociali e culturali – che anche in questa occasione si è espressa attraverso atmosfere cupe, dentro neri profondi, ma ricchi di fascino.
Le proposte modacapelli, supportate da un perfetto total look, sono l'espressione della mission di Shay e Michael. Come dice Dempsey, “a nessuno piace più essere confinato ad un solo stile” e Polsinelli aggiunge: “Mi piace l'idea di poter cambiare. Non mi piace essere costretto o incasellato”.
Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo Show Sebastian a Monte Carlo