1 Febbraio 2023

Scopri in anteprima la moda TrendVision 2015

Archiviato l'evento a Montecarlo di ITVA, Wella lancia le tendenze TrendVision 2015 online. Per sottolineare il continuo impegno verso creatività e talento nel mondo digitale.


La nuova tendenza TrendVision 2015 by Wella Professionals sarà svelata online il 1° dicembre su www.wella.com/live a partire dalle ore 17.

I catwalk show di TrendVision, che mostrano le collezioni primavera/estate 2015 e autunno/inverno 2015, saranno caricati sul sito, permettendo ai visitatori di visualizzarli, di esplorare integralmente i contenuti con la possibilità di scegliere telecamere da differenti angolature, di ascoltare le interviste nei backstage e scoprire i filmati con gli stylist e le modelle. Un'esperienza interattiva a 360°.

Gli utenti potranno esplorare la collezione Haute Couture p/e 2015 creata per lo show TrendVision da Akin Konizi, direttore creativo internazionale di HOB, e tre volte vincitore dell’Hairdressers Journal British Hairdresser of the Year Award. E poi la collezione Haute Couture a/i 2015 creata da Cyril Brune, uno dei top stylist internazionali (Francia) e primo vincitore dell’ITVA Young Talent, che ha fatto ritorno al TrendVision di Wella undici anni dopo la sua vittoria.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,664FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità