28 Marzo 2024

Prodotto dicembre 2014: LuxeOil/System Professional

Pubblicità

“System Professional celebra 40 anni di servizi e trattamenti professionali di alta gamma lanciando alcune novità nella LuxeOil collection: un nuovo menù olistico e il formato da viaggio LuxeOil Elixir Ricostruttivo da 30 ml. Elisir di bellezza per rendere i capelli immediatamente levigati, morbidi e luminosi” – Estetica


Il successo di LuxeOil collection è sottolineato dal fatto che LuxeOil Elixir Ricostruttivo è stato il prodotto più venduto nel 2013. E nel 2014 ha continuato la sua ascesa.

LuxeOil Elixir Ricostruttivo, è un elisir ricostruttivo contenente oli pregiati e l’esclusiva Transform Technology, che trasforma la texture della capigliatura senza appesantirla. Protegge i capelli dall’interno, impedendo che si disidratino e rafforzandoli su tutta la lunghezza, mentre sulla superficie esterna produce un effetto di estrema levigatezza e luminosità.

Transform Technology contiene un trio di oli pregiati scientificamente miscelati:

Olio di Argan: estratto dalle mandorle dell’albero di Argan, originario del Marocco, molto apprezzato per le proprietà nutritive, cosmetiche e medicali.
Olio di Jojoba: cera liquida prodotta nei semi della pianta di Jojoba, ha proprietà curative ed emollienti per la pelle ed è particolarmente consigliato per i capelli fragili, sottili e con le punte secche.
Olio di Mandorla: ricavato da una specie arborea originaria del Medio Oriente e delle regioni meridionali dell’Asia, è un olio delicato e leggero dall’elevato potere idratante.

Ed ecco la novità. Per celebrare il successo raggiunto da questo prodotto e per offrire un servizio ad hoc alla clientela nei mesi invernali, System Professional ha messo a punto il nuovo formato LuxeOil Elixir Ricostruttivo da 30 ml. Un comodo pack da viaggio, da portare ovunque si voglia.

Keratin Restore Treatment
In occasione delle celebrazioni dei 40 anni, Wella ha inoltre presentato un nuovo menù olistico di trattamenti con la possibilità di combinare fra di loro 4.000 prodotti, dando così agli acconciatori la possibilità di offrire un servizio personalizzato per ogni esigenza della clientela. Tra questi, i due trattamenti Keratin Restore che rigenerano profondamente la cheratina dei capelli senza indebolirli:

1) Express Keratin Restore Treatmen: offre una rigenerazione profonda con i preziosi ingredienti oleosi e profumati di LuxeOil Collection in soli 10 minuti. Questo trattamento permette di preservare la struttura dei capelli per una sensazione di lussuosa morbidezza, senza appesantirli. Abbinandolo a System Professional Shampoo Relax Massage, si trasforma questo trattamento in un'esperienza davvero unica.
2) Intense Keratin Restore: 20 minuti di puro benessere per un risultato ancora più ristrutturante, è concepito su 4 step per trarre il massimo beneficio da questi preziosi e lussuosi oli.

Informazioni aggiuntive: System Professional propone trattamenti adatti ad ogni esigenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità