3 Dicembre 2021

Hantesis in Bulgaria

Moda, tecnica e novità prodotto. L'evento moda Hantesis organizzato dal distributore FarberColor ha portato il made in Italy in Bulgaria.


L'evento moda Hantesis si è svolto a fine novembre in Bulgaria, nel Park Hotel di Plovdiv. È stato presentato da Vanya e Ilian Mavrov, di FarberColor, e da Diego Rosano, responsabile tecnico Hantesis Italia, che ha ringraziato i partecipanti all'evento, le modelle, l’interprete Nedelina Ivanova e la make up artist Maria.

Numerosi gli acconciatori bulgari che hanno preso parte alla giornata, dimostrando interesse per i nuovi prodotti Hantesis: Bottox Effect Treatment, linea a base di collagene, cheratina e acido jaluronico studiata per il trattamento intensivo dei capelli aridi e danneggiati; Ammonia free Chromatigel, dalla componente cosmetica ricca di oli naturali (olio di jojoba, argan, macadamia e proteine vegetali), che garantiscono una colorazione perfetta nel rispetto del capello.

A contribuire al successo dell’evento moda Hantesis, lo stilista italiano Alessandro Pizzuti che ha regalato agli acconciatori una giornata all’insegna della tecnica e della modacapelli made in Italy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità