22 Maggio 2022

Johnny Depp: capelli rock

Uno stile di vita fuori dagli schemi e una faccia da cinema come poche altre, certo… ma qual è il segreto dell’hairstyle di Johnny Depp? Capelli rock, certo… ma che vuol dire?


Se avesse fatto la rock star (a tempo pieno) nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. È il più renegade degli attori di Hollywood Johnny Depp. Capelli e pizzetto come li porta lui, nessuno mai. Quell’espressione di chi si è appena alzato dal letto dopo una notte brava, nessuno mai. Andare a presentare un award davanti a una platea super glamour completamente ubriaco, nessuno mai.

Ma tra i tanti “primati” che può vantare l’attore del Kentucky, vanno sicuramente ricordati i celebri look che lo hanno reso un’icona contemporanea di fascino al maschile. E, stile di vita a parte, il topic “Johnny Depp capelli” è uno dei fattori chiave per capire il successo di un personaggio che è tale anche nella vita di tutti i giorni, fuori dal set cinematografico. Il pizzetto da pirata rimane senza dubbio il tratto più originale della sua fisionomia, ma che cos’ha di particolare l’hair style di Johnny Depp?

Capelli rock, certo, è un’etichetta che da solo semplifica molte cose… ma vogliamo approfondire? La sua attaccatura “sfuggente”, negli anni sempre più alta, ha costretto il suo acconciatore a un taglio “finto spettinato” che, invece di togliere fascino, conferisce ulteriore personalità al divo, che di tanto in tanto si lascia sedurre dai colpi di sole: quando Johnny sceglie un taglio medio lungo, infatti, camuffa l’incipiente stempiatura con lunga riga centrale e si concede il vezzo di un effetto shatush.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBijoux
Articolo successivoUrban mood