18 Settembre 2021

I look iconici della bionda Scarlett Johansson

In occasione dei 30 anni da poco compiuti, ripercorriamo per immagini i tanti look di Scarlett Johansson.


Una tappa importante per la bionda e super sexy attrice Scarlett Johansson che ha da poco compiuto 30 anni. Non abbiamo potuto fare a meno di notare quante volte i suoi hair look siano cambiati. E la cosa più incredibile è che a ogni cambio Scarlett è rimasta semplicemente bellissima.

Nei primi anni dell’adolescenza, Scarlett faceva sfoggio di una chioma più innocente, lucida e bionda, lunga fino alle spalle. Nel 2002 alla prima degli Eight Legged Freaks a Los Angeles ha optato per ciocche color prugna e un piercing al naso. Nel 2003 è tornata al biondo, ma con un nuovo taglio che le ha regalato un look molto più trendy.

I capelli di Scarlett sono cresciuti e lei ha preferito ricci sbarazzini con un make up da bambola. Nel 2006 Scarlett si è presentata alla premiere del The Black Dahlia Venice Film Festival in una veste raffinata con lunghe onde bionde e una scintillante farfalla vintage a impreziosirle.

Con il passare del tempo, Scarlett è passata dal biondo chiarissimo al nero e persino al rosso… Non ci sono limiti alle trasformazioni di Scarlett perché lei non teme di provare nuovi look. Oggi possiamo apprezzare una Scarlett più matura e stilosa che con una certa frequenza sceglie uno stile più raffinato dai sofisticati raccolti.

Ecco i 20 iconici look di Scarlett Johansson…

Photos: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità