Kate Middleton: capelli reali

Quali sono i punti forti di Kate Middleton? Capelli lunghi e fluenti per un hairstyle che tende a ripetersi ma sempre vincente.


I reali, si sa, sono conservatori per definizione. È il loro fascino. Tendono a rimanere radicati alle tradizioni – al bon-ton, all’etichetta – e anche la più “avanguardista” di casa reale inglese sembra non smentire questo cliché. È sempre bellissima, elegante e al passo con i tempi, Kate Middleton. Capelli sempre impeccabili, look regali ma dal tocco moderno, sorriso smagliante e ricchissimi accessori à la page. Eppure, nel look del personaggio che può definirsi una boccata d’aria nuova a Buckingham Palace, c’è qualcosa che tende a ripetersi, senza troppi cambiamenti, senza rivoluzioni: è il tema, amatissimo dai tabloid di tutto il mondo e dai trend setter, “Kate Middleton capelli”.

Basterà dare uno sguardo al succedersi delle foto negli anni per rendersi conto, che quanto appena affermato non è fuori luogo. Cambiano gli abiti, gli accessori e il make up, ma è sempre fedele a se stesso l’hairstyle di Kate Middleton: capelli lunghi e fluenti, morbidi boccoli lucenti che cadono con leggerezza sulle spalle. È l’ormai celeberrima “piega di Chelsea”, il tocco dell’acconciatore Richard Ward che tanto piace alle celebrities di tutto il mondo. Oltre a Kate e alla sorella Pippa, infatti, nel salone di Sloane Square sono passate star del calibro di Ivana Trump, Julia Ormond e il vanitosissimo Jose Mourinho.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,150FollowerSegui
2,812FollowerSegui
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});