17 Luglio 2024

Paul Serville e’ il Global Business Ambassador di Wella

L'annuncio è' arrivato oggi da Adil Mehboob-Khan, presidente di Wella, all'apertura a Montecarlo del Wella Trend Vision, l'evento internazionale più importante del brand.


Paul Serville, una carriera di successi e awards nella coiffure internazionale, e business educator, è da oggi Global Business Ambassador per Wella. Una scelta che sottolinea una volta di più' quanto sia importante per ogni acconciatore sviluppare la parte artistica e creativa ma anche quella più propriamente manageriale e imprenditoriale.

“Vogliamo che i nostri acconciatori partner – ha dichiarato Adil Mehboob-Khan – sviluppino appieno le loro capacità di imprenditori. Su questo fronte, Paul sarà un'incredibile fonte di ispirazione e un vero e proprio ambasciatore perché conosce in prima persona le sfide che i proprietari di salone devono affrontare e può condividere con loro soluzioni pratiche e reali”.

Paul vanta 45 anni di esperienza nel settore come creativo e proprietario di salone, e negli ultimi anni il suo focus è stato proprio quello di migliorare il livello di imprenditorialità' di questa professione. Nella sua carriera Paul ha collezionato ben 87 premi nel settore coiffure, dirige cinque saloni top e un'accademia. E, insieme al suo team, forma acconciatori professionisti in tutto il mondo. Come Global Business Ambassador di Wella, Paul condividerà la sua esperienza e il suo approccio al salon management con migliaia di acconciatori partner del brand in tutto il mondo. La prima presentazione pubblica, il workshop che Paul terra' domenica 23 novembre al Grimaldi Forum di Montecarlo, nelle giornate di Wella Trend Vision.

“Sono felice di lavorare con Wella perché condividiamo la stessa visione” ha dichiarato Paul. “Vogliamo entrambi aiutare gli acconciatori a far crescere il loro business per un successo veramente durevole nel tempo”.

“In Wella – ha spiegato Michelle Mason, vice presidente Wella Global Education – offriamo già un'ampia serie di strumenti per la crescita dei nostri partner ma nessuno è tanto completo e rivoluzionario quanto il programma Servilles Business Education. E' una grande e ulteriore possibilità che ora avranno i nosti clienti per accelerare la crescita economica e il successo personale e finanziario”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità