5 Dicembre 2023

Paul Serville e’ il Global Business Ambassador di Wella

Pubblicità

L'annuncio è' arrivato oggi da Adil Mehboob-Khan, presidente di Wella, all'apertura a Montecarlo del Wella Trend Vision, l'evento internazionale più importante del brand.


Paul Serville, una carriera di successi e awards nella coiffure internazionale, e business educator, è da oggi Global Business Ambassador per Wella. Una scelta che sottolinea una volta di più' quanto sia importante per ogni acconciatore sviluppare la parte artistica e creativa ma anche quella più propriamente manageriale e imprenditoriale.

“Vogliamo che i nostri acconciatori partner – ha dichiarato Adil Mehboob-Khan – sviluppino appieno le loro capacità di imprenditori. Su questo fronte, Paul sarà un'incredibile fonte di ispirazione e un vero e proprio ambasciatore perché conosce in prima persona le sfide che i proprietari di salone devono affrontare e può condividere con loro soluzioni pratiche e reali”.

Paul vanta 45 anni di esperienza nel settore come creativo e proprietario di salone, e negli ultimi anni il suo focus è stato proprio quello di migliorare il livello di imprenditorialità' di questa professione. Nella sua carriera Paul ha collezionato ben 87 premi nel settore coiffure, dirige cinque saloni top e un'accademia. E, insieme al suo team, forma acconciatori professionisti in tutto il mondo. Come Global Business Ambassador di Wella, Paul condividerà la sua esperienza e il suo approccio al salon management con migliaia di acconciatori partner del brand in tutto il mondo. La prima presentazione pubblica, il workshop che Paul terra' domenica 23 novembre al Grimaldi Forum di Montecarlo, nelle giornate di Wella Trend Vision.

“Sono felice di lavorare con Wella perché condividiamo la stessa visione” ha dichiarato Paul. “Vogliamo entrambi aiutare gli acconciatori a far crescere il loro business per un successo veramente durevole nel tempo”.

“In Wella – ha spiegato Michelle Mason, vice presidente Wella Global Education – offriamo già un'ampia serie di strumenti per la crescita dei nostri partner ma nessuno è tanto completo e rivoluzionario quanto il programma Servilles Business Education. E' una grande e ulteriore possibilità che ora avranno i nosti clienti per accelerare la crescita economica e il successo personale e finanziario”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteStep by step by Indola
Articolo successivoCapelli & Colore
Pubblicità
Pubblicità