Rinnovare per rinascere. Una fenice che risorge dalle proprie ceneri. È il caso del salone Chesters on Hay, a Perth, in Australia.
Il salone di Robyn e Justin situato a Subiaco, vicino Perth, è stato completamente ricostruito dopo un incendio che ha distrutto il primo salone nell'agosto del 2012. Così è nato Chesters on Hay. “Abbiamo mantenuto un approccio positivo e abbiamo deciso che se dovevamo ricostruire il nostro salone, allora doveva essere davvero spettacolare” racconta Robyn.
Dopo 4 mesi il salone ha riaperto i battenti, nel dicembre 2012. Nell'arco di un anno, il salone, partner Goldwell, non solo ha recuperato ma ha anche migliorato la sua attività. Una soddisfazione che è stata rafforzata dall'arrivo in finale nella categoria Hair Expo's 2013 Best New Salon Design.
Lo stile è discreto, nessun eccesso cromatico, nessuna ricerca forzata di stupore. Solo accostamenti eleganti di toni crema e legno scuro, luci morbide e una gestione dello spazio che lascia intuire un grande rispetto privacy e per relax del cliente.