18 Luglio 2024

L’Oréal Professionnel per Gabriele Colangelo

Peter Gray per L'Oréal Professionnel ha realizzato un raccolto understatement per accompagnare la collezione misurata di Gabriele Colangelo.


Linee nette e regolari, quasi schematiche, con tinte neutre come il bianco, il nero e il grigio. Unico tocco di colore: il rame, il paprika e il ceruleo. La collezione di Gabriele Colangelo per l'estate 2015 disegna una donna equilibrata, misurata, che quasi nasconde la propria femminilità dietro un’aura di mistero.

Sfilano giacche extra long, capi in denim, colletti abbottonati e abiti con giochi di trasparenze e reti, abbinati spesso a capispalla importanti, per un effetto vedo/non vedo che caratterizza anche gli abiti con spacchi profondi e inaspettati.

Per interpretare il mood della sfilata con una vena dall'understatement sexy Peter Gray per L’Oréal Professionnel ha realizzato un raccolto morbido, semplice, quasi home-made: una piccola coda, chiusa con un fermaglio della collezione, bianco o nero, a seconda dell’outfit.

Per realizzarlo è stato utilizzato lo spray texturizzante che protegge il capello dal calore del ferro e crea volume. Per fissare, un tocco di lacca aiuta a tenere la piega con leggerezza. Dopo aver creato le onde con il ferro, si spazzolano per ottenere un effetto molto naturale e si chiudono verso le punte con il fermaglio.
Più strutturata è la parte frontale, con riga laterale e ciuffi portati dietro le orecchie a scoprire il viso.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità