19 Settembre 2021

Baffi famosi. Sul viso dei divi torna il vezzo del moustache

Con il trend della barba, ecco spuntare diversi baffi famosi: Brad Pitt è un habitué del genere, ma non è l’unico divo ad aver scelto i mustacchi.


Non è la prima volta che Brad Pitt decide di darci un taglio con il pizzetto e lasciare solo la parte superiore del goatee, diventano l’attore più celebre di una lista sempre più lunga di baffi famosi. Lo aveva già fatto qualche anno fa, mostrando orgoglioso i suoi moustaches sulla copertina del “Rolling Stones”, e ora è tornato al trend più cool del momento in termini di look maschili. Per la promozione del suo ultimo film – Fury, sugli schermi italiani per i primi giorni del 2015 – i suoi baffi famosi, infatti, sono tornati per donare a Brad un tocco ancora più virile. Marziale, si potrebbe dire viste le tematiche della sua ultima fatica, nei cinema americani da qualche giorno.

Brad Pitt non è comunque l’unica star di Hollywood ad aver scelto il vezzo dei mustacchi, negli ultimi tempi, infatti, c’è stato un vero e proprio rinascere (ricrescere?) di baffi famosi. Qualche esempio? Ryan Gosling non ha mai fatto mistero di avere un debole per il moustache look, anche se il divo canadese preferisce tenere il piede in due scarpe esibendo una barbetta appena accennata, più folta e definita sopra il labbro superiore. Anche James Franco è un estimatore dei baffi anzi… l’attore americano è forse il più accanito purista del genere: qualche settimana fa, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, si è presentato sulla laguna con un look anni Settanta, di quelli indimenticabili: completamente rasato, occhiali da sole e baffoni in evidenza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità