4 Ottobre 2022

American Crew. Una notte nel segno della bellezza

American Crew, il brand leader a livello internazionale del grooming, ha celebrato i look classici e senza tempo che hanno caratterizzato lo stile maschile negli ultimi vent' anni all'Opening Night 2014.


“Fin dal primo giorno la mission di American Crew è stata l'arte della barberia. Sono cambiate molte cose da allora, ma una rimane costante: crediamo nello stile e nella sua capacità di cambiare ogni uomo” afferma David Raccuglia, fondatore di American Crew. “Lo show del 2014 ci ha offerto l'opportunità di mostrare il futuro del grooming e di celebrarne l'eredità”.

Le tre categorie Rocker, New Classic Man e Sport hanno utilizzato tre prodotti diversi di styling firmati dal brand: Firm Hold Gel per preparare le basi del look; Pomade per un finish lucido e di media tenuta; Light Hold Texture Lotion per lucidare la barba senza raggiungere un punto troppo alto di brillantezza.

Rocker
Prende ispirazione dalla scena rock per un look versatile e adatto a varie lunghezze. Da preparare usando American Crew Firm Hold Gel per pettinare i capelli ordinati nella parte posteriore, mentre sul davanti lasciarli lunghi e scomposti.

New Classic Man
Gli elementi classici della moda American Crew si mescolano alle tecniche tradizionali di barberia. Una barba dal look strong, lucido e texturizzato conferisce un mood rétro. Per realizzarlo American Crew Light Texture Lotion è perfetto.

Sport
Riprende il tradizionale taglio American Crew per il look sportivo maschile, grazie a rasoio, macchinetta e forbici. È poi l'American Crew Pomade che permette di modellare al meglio.

“Queste categorie si ispirano alla storia del grooming. I nostri look reinterpretano gli stili classici per incontrare il gusto maschile attuale” afferma Paul Wilson, American Crew artistic director. “Stiamo tornando alle radici e stiamo rielaborando i look che abbiamo creato in tutti questi anni”

Photos: Chris Sessions

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità