20 Settembre 2021

The Globe Show by Artègo

Quarto appuntamento per l'evento internazionale più atteso dai clienti Artègo: The Globe Show, che ha portato a Roma 600 professionisti da tutto il mondo.


L'evento si è aperto con la presentazione delle nuove linee Artègo, ma ha avuto il suo momento clou con lo show firmato da eccellenze internazionali: Mazella & Palmer, Richard Ashforth di Saco ed il gruppo tecnico-stilistico internazionale Artègo.

“La mia massima è 'Se lo puoi sognare, lo puoi fare', una frase attribuita a quel gran visionario di Walt Disney. Ci vuole coraggio per mettersi al servizio degli altri. Dal nostro coraggio è nato il progetto Formazione Artègo, un progetto che nel 2014 ha raggiunto e formato più di 20.000 professionisti in tutto il mondo”, ha dichiarato Erminia Capuano, direttore dei servizi professionali Artègo.

“Da quattro anni offriamo a tutti i nostri collaboratori e clienti il The Globe Show, un grande momento collettivo di formazione e spettacolo che ci sta dando grandissimi risultati di crescita ed affezione. È una tappa imperdibile nel percorso professionale dei nostri parrucchieri amici, perché forma, crea, realizza e lancia professionisti e professioni”.

The Globe Show si è concluso con una cena di gala e lo Zombie Dance Party, con un team di make up artist pronti a truccare tutti gli ospiti desiderosi di calarsi nel tema della festa.

E dopo la festa, il momento formativo: nei quattro giorni successivi 250 formatori e stilisti internazionali hanno partecipato a corsi tecnico-stilistici per approfondire la conoscenza dei prodotti Artègo, con particolare attenzione alla nuova collezione moda “The Soul Of Flowers”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDonne over 60 dal parrucchiere
Articolo successivoGo Short