L’Oréal Professionnel per Mila Shön

La leggenda del nodo gordiano alla base dell'ispirazione per il look estivo firmato Peter Gray per Mila Shön.


In perfetto mood estivo, la collezione di Mila Shön P/E 2015 ricrea un mondo di colori e fantasie, dal lilla tenue all’azzurro acceso, anche se non mancano look total white. Forme leggere ed eteree, linee morbide, colori intensi come fucsia e corallo. Le stampe floreali o astratte donano luminosità e freschezza ad abiti corti o lunghi, dai tagli sartoriali asimmetrici e innovativi, che conferiscono movimento e originalità al look.

Peter Gray per L'Oréal Professionnel ha deciso di abbinare un hairstyle ispirato alla leggenda del nodo gordiano, un nodo inestricabile che conferisce un grande potere a chi riesce a scioglierlo. L’acconciatura prevede infatti un nodo di ciocche sovrapposte, alla sommità di una coda molto bassa e voluminosa.

Per ricrearla, partire con uno spray che crea volume alle radici e aiuta a fissare la piega mantenendo un volume naturale. Inoltre, per dare maggior corpo alle lunghezze raccolte nella coda, si utilizza la lacca texturizzante che regala un effetto destrutturato e naturale. Infine, si completa l’hair look con la lacca leggera, per fissare senza appesantire.

Photo credit: IMAXtree.com/Vincenzo Grillo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});