Keune ha catturato le tendenze di questo autunno/inverno 2014 nella nuova collezione The Sublime. Dove ha valorizzato differenti tecniche di taglio e colorazione.
Offrendo ispirazioni prêt-à-porter tratte dalle visioni hair & fashion di Ilham Mestour, direttore artistico internazionale di Keune, che ha firmato tanti look per Givenchy, Gucci, Louis Vuitton…
“Per me, la parola magica è minimalismo” spiega Mestour. “Le cose semplici possono essere anche molto di impatto. È da qui che dobbiamo trarre la nostra forza, la nostra espressione di personalità, tornando anche alla atemporalità degli stili classici. Penso per esempio agli anni Sessanta, i cui echi ritornano, attualizzati, anche nella collezione The Sublime”.
A questo proposito, Kimm Koffijberg, direttore creativo colore internazionale Keune, spiega della collezione: “I colori non devono essere forti, aggressivi. La cliente oggi cerca colori naturali, morbidi. E in The Sublime ritroviamo i colori del bronzo, del legno, le tonalità sabbia. Cromie che si alternano, lasciamo spazio a sfumature e restituiscono un risultato brillante e naturale”.
La nuova collezione si compone di 3 stili base, ciascuno con una diversa tecnica di taglio e colore. Ogni taglio ha 2 differenti tecniche di styling.
Credits
Art Director: Ilham Mestour
Hairstylists: Keune Academy Team
Styling: Alex van der Steen
Make-up: Barbara Oliemans
Photo: Alique