28 Settembre 2021

La Biosthetique Awards

Joey Debrincat del Foxy Hair Salon di Melbourne si è aggiudicato il premio 2014 promosso da La Biosthetique.


In un weekend all’insegna dello sfarzo del glamour francese e della più esclusiva mondanità parigina, è stato incoronato il re degli International Beauty Stylist Awards 2014 de La Biosthetique: l’australiano Joey Debrincat del Foxy Hair Salon di Melbourne. Parigi, sede de La Biosthetique, è stata la location perfetta per accogliere gli International Beauty Awards 2014. Provenienti da 23 Paesi, i finalisti sono stati accolti nella VIP Room, uno dei luoghi parigini più amati dalle celebrities, per l'evento che ha decretato la vittoria di Joey Debrincat, rappresentante dell’Australia.

Joey si è guadagnato un prestigioso “pacchetto” che include un viaggio per tornare in Europa il prossimo anno e partecipare al tour del team artistico La Biosthetitique, sotto la guida di Alexander Dinter.

Oltre alla VIP Room, gli ospiti sono stati invitati anche allo YOYO Club, altro ritrovo parigino super cool, per uno show pre serale dominato dalle immagini di tre tra le più grandi icone internazionali della moda francese: Coco Chanel, Jean Seberg e Josephine Baker. Il team ha quindi dato vita a 3 iconici hair look dalle colorazioni contemporanee.

Brigitte Bardot: la versione moderna di un look classico. Sfumature bionde come baciate dal sole, nuance champagne, beige, caramello e miele ottenute grazie alla tecnica di colorazione Balayage, in modalità “free-hand”, per un effetto in bilico tra il soft e il fiammeggiante.

Jean Seberg: lo spirito degli anni ’50 e dei Sixties prende forma in un tenue biondo rosa con delicato effetto cipria in prossimità delle punte.

Jane Birkin: un morbido castano vellutato, ricco e luccicante: la colorazione più trendy di questa stagione.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGeiko Collection
Articolo successivoDonne over 60 dal parrucchiere