18 Settembre 2024

Alter Ego Italy. Hello Berlin 2014

Alter Ego Italy ha celebrato a Berlino l’International Hair Show 2014. In platea, più di 400 spettatori da tutto il mondo, tra clienti e stilisti del brand.


Una serata intensa e ricca di avvenimenti organizzata al Tipi am Kanzleramt, un teatro molto particolare nel cuore di Berlino, ed ispirata al tema ‘Cabaret’.

Ad aprire lo show, Nicoletta Peruzzo, direttrice commerciale & marketing, seguita da Craig Smith, global creative ambassador, che ha presentato la nuova Geiko Collection.

“Entusiasmante ed elettrizzante! Non si può aggiungere altro per descrivere questa serata indimenticabile” ha commentato Nicoletta Peruzzo. “Essere riusciti a riunire più di 400 clienti a Berlino è stato davvero incredibile. È una grande soddisfazione per noi e per tutta l’azienda: una dimostrazione di fedeltà e sostegno al nostro marchio”.

La serata è proseguita con la presentazione della nuova Autumn/Winter Ego Powering Collection da parte del Team Akademia e la realizzazione di raccolti Avant-Garde, enfatizzati dalle performance Cabaret & Burlesque.

Gran finale con il Color & Creative Challenge e l’assegnazione del titolo per il 2014.

Cinque i finalisti saliti sul palco: Amanda Menz (Australia), Giuseppe Lazzari (Italia), Sophia Yiasoumi (Cipro), Kenki Tsang (Hong Kong), Mile Vlaskovit (Serbia). È stato proclamato vincitore Giuseppe Lazzari.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità