3 Ottobre 2022

L’Oréal Professionnel per Fausto Puglisi

Una scelta a contrasto. Per accompagnare la collezione P/E 2015 di Fausto Puglisi, che vuole una donna decisa e audace, Franco Gobbi crea un hairstyle semplice e femminile.


Un melting pot di cromie e tessuti. La collezione estiva di Fausto Puglisi riunisce le sue maggiori fonti di ispirazione: la passione per l’Antica Roma, gli anni Sessanta di Gernreich e Courrèges e lo stile punk da principessa guerriera. Il risultato è una creatività fatta di tagli grafici e geometrie, maglie perforate e pelle metallizzata, stampe mosaico su cady e crêpe de chine, abiti lunghi e cristalli Swarovski. A dominare sono colori come il bianco e il nero, ma anche oro, arancio e verde acido.

A questo mood audace Franco Gobbi per L’Oréal Professionnel abbina un hairstyle semplice e naturale. I capelli sciolti, con riga centrale ed onde appena accennate, si ispirano alle ragazze di Los Angeles. Una soluzione che addolcisce il viso, ma anche le linee geometriche degli abiti e delle stampe a mosaico, conferendo femminilità al look.

Per realizzare questo look si utilizzano piastra e ferro, poi si perfeziona la piega con una lacca che fissa senza appesantire. Muovere le onde alle radici mentre si spruzza la lacca permette di ricreare un effetto leggermente spettinato molto naturale, quasi come se i capelli fossero elettrici

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,472FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità