Dopo la recente presentazione della nuova brand image, Goldwell continua il suo anno d’oro con l’annuncio a Berlino dei tre vincitori Global Color Zoom 2014 a Berlino.
L’evento di tre giorni a Berlino si è distinto per creatività e ispirazione con una serie di seminari Look & Learn, show, party, oltre all’annuncio dei vincitori 2014 del Global Color Zoom.
Domenica 12 Ottobre, Station Berlin ha fatto da cornice all’annuncio dei vincitori 2014 del Global Color Zoom. Cory Couts, global president di Kao Salon ha dato il benvenuto al pubblico, seguito da John Moroney, global vice president education che ha presentato la nuova collezione Color Zoom ’15: Traditional Rebels, una combinazione di tre diversi trend (Elegant Edge, Style Clash e Reinvented Tribal).
Tutti i 75 finalisti nazionali della Color Zoom Competition provenienti da 28 Paesi, hanno gareggiato dal vivo e simultaneamente nelle 3 categorie: Creative, New Talent e Partner. La sfida è stata ricreare la loro fotografica interpretazione della trend collection Reallusion in diretta su una modella in tre ore. E terminare con il lavoro più importante della loro carriera.
La giuria internazionale era composta da esperti della coiffure, della moda e della bellezza provenienti da tutto il mondo. Tra questi, Mark Leeson, uno dei più importanti nomi della modacapelli britannica, Benni Tognini, il più premiato acconciatore australiano, Maggie Mulhern, fashion director Modern Salon.
E poi l'annuncio dei vincitori globali:
Lok Chan (Hong Kong) – Partner Category
Lidia Malez (Russia) – New Talent Category
Hardy Tsai (Taiwan) – Creative Category
I vincitori entreranno a far parte del Global Color Zoom Creative Team, si uniranno al Color Zoom Master Team per creare le trend collection 2016. Parteciperanno a uno shooting internazionale e diventeranno ambasciatori di Color Zoom di Goldwell, viaggiando per il mondo e sfruttando l’opportunità di fare PR internazionali.